31
Preferiti

Direzionale - Uffici a Vicenza

VICENZA- Nel cuore del quartiere di OSPEDALETTO, proponiamo 400MQ di UFFICI DIREZIONALI al primo ed ultimo piano in un edificio molto ben tenuto edificato negli anni 2000. L’immobile attualmente è in OPEN SPACE e dispone di 2 AMPI VANI da cui poter ricavare 2 uffici molto grandi, 2 BAGNI con antibagno, spogliatoio e locale server. Sono già stati INSTALLATI I CABLAGGI per poter fare molteplici postazioni. L’immobile è libero da subito. RIF MV 148
RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa.
Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari.
La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI.
Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono.
La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato.
Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.


Tipo di contratto: affitto
Indirizzo: strada Postumia 257
Provincia: Vicenza
Categoria: non abitativo
Tipologia immobile: Ufficio
Superficie (mq): 400
Condizioni: Ottimo
Piano: primo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 10
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 2
Giardino: non specificato
Posto auto
Classe energetica: in fase di valutazione
Prezzo: 1.700 Euro
Pubblicato da:

Abitami Srl

Strada Marosticana 3 - 36100 Vicenza