22
Preferiti

CORSO GRATUITO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)

Relizont S.p.A., filiale di Verona, seleziona candidati interessati ad intraprendere il percorso per diventare OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS.

Tramite Relizont c’e’ la possibilità di accedere ai corsi riconosciuti dalla Regione Veneto, con sede a Verona, gratuitamente.

Al superamento dell’esame finale, verrà rilasciato l’Attestato di qualifica di ’Operatore Socio Sanitario’ valido su tutto il territorio Nazionale.

L’ammissione al percorso formativo è preceduta da una prova selettiva mediante test e colloquio, la scadenza delle iscrizioni è il 21 ottobre 2020.

Il corso prevede 1000 ore di formazione dal lunedì al venerdì per 5 ore al giorno (sede da definire):

  • 480 ore di teoria
  • 520 ore di pratica

Il candidato sara’ impiegato in servizi di assistenza socio sanitaria.

Si richiede:

  • Licenza media
  • Maggiore eta’
  • Permesso di soggiorno in corso di validita’
  • Domicilio o residenza in Veneto
  • Possesso di un certificato di competenza linguistica di livello B1 per i cittadini non italiani e che non hanno conseguito titoli in Italia

In caso di titoli di studio conseguiti all’estero (in Paesi dell’Unione Europea ed extra Unione Europea) dovrà essere presentata la Dichiarazione di Valore.

CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com




Sede: VERONA
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Medicina/Salute
Livello: Operaio
Orario: Full-time
Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Pubblicato da:

Relizont

VERONA