12
Preferiti

ADD. PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Per azienda cliente operante nel settore produzione e commercio oggettistica, ETJCA filiale di UDINE ricerca un PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE.

La figura si occuperà di:

  • organizzazione della produzione assieme alla direzione e al magazziniere;
  • gestione dei rapportini di lavoro e loro inserimento sul gestionale;
  • gestione dei rapporti con i terzisti;
  • gestione del magazzino con relativi inventari;
  • riordini ai fornitori

Il candidato ideale ha maturato esperienze analoghe (in particolare organizzazione della produzione) in aziende medio-piccole collaborando con il datore di lavoro.

E’ richiesta dedizione al lavoro, precisione, autonomia e capacità di interfacciarsi all’esterno e di coordinare altre persone.

Orario di lavoro: full time 8-17,

Luogo di lavoro: Udine Ovest

Si offre contratto di lavoro tramite agenzia per il periodo di prova, con finalità di assunzione diretta. Si valuta assunzione diretta

Per candidarsi registrarsi su https://career.etjca.it/job-seekers.php e contattare la filiale di Udine

Si informa che ai fini dell’avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell’informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)




Sede: UDINE
Settore: Industrie altre
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Pubblicato da:

Etjca S.p.a.

UDINE