15
Preferiti

ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITA’ stampaggio materie plastiche

ETJCA SPA filiale di ODERZO per importante azienda del settore materie plastiche ricerchiamo ADDETTI da inserire per il controllo qualità, sbavatura e confezionamento di prodotti del settore gomma plastica.

Il lavoro si svolge su 2 TURNI, è un lavoro molto leggero e pulito, gli articoli sono di piccole dimensioni.

La mansione di addetto al controllo qualità richiede anche l’uso del taglierino.

Ai fini della selezione, si considerano le buone capacità di utilizzare la manualità e la precisione, nella finitura del prodotto, in quanto sono prodotti estetici.

Se sei disponibile, vista l’urgenza della ricerca, ti invitiamo a presentarti direttamente presso la filiale di ODERZO per un colloquio.

Si informa che ai fini dell’avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell’informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



uso del taglierino


Sede: PONTE DI PIAVE
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Produzione
Orario: Full-time
Titolo di studio: Licenza Elementare/Media
Pubblicato da:

Etjca S.p.a.

PONTE DI PIAVE