INFORMATICO Appartenente alle Categorie Protette

5
Preferiti

INFORMATICO Appartenente alle Categorie Protette

Sede di Lavoro: Egna (BZ)

Rif. 3502.1 WEB99

Il nostro cliente è leader mondiale nella distribuzione e vendita di prodotti per l’artigianato, l’edilizia e l’industria con 42.000 dipendenti in tutto il mondo e con oltre 3 milioni di clienti che credono nell’azienda e nella qualità dei suoi servizi. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di alcuni valori fondamentali come l’impegno e la passione nell’interesse del cliente, il rispetto dei collaboratori, l’attenzione per la qualità e l’eccellenza, l’ottimismo e il dinamismo. Un’Azienda all’avanguardia, proiettata al futuro e con un alto rispetto per l’ambiente. Per la sede di Egna (BZ) stiamo cercando un 

INFORMATICO

Appartenente alle Categorie Protette


 

IL PROFILO: vogliamo incontrare una risorsa di estrazione informatico-scientifica e con una buona conoscenza della lingua inglese per poter svolgere al meglio il ruolo affidatogli.

LA PERSONA: precisa, appassionata e con ottime capacità analitiche, in grado di affrontare le sfide che il mercato propone.

IL RUOLO: la risorsa sarà inserita nel team e-commerce e avrà il compito di effettuare test e creare nuove soluzioni per migliorare la piattaforma di commercio elettronico e di gestire e aumentare visibilità, traffico, awareness e conversioni dell’e-shop. L’attività prevede un forte orientamento agli obiettivi prestabiliti collaborando con un team dinamico, altamente specializzato e organizzato. 

 
Settore: Informatica / Software / Hardware
Funzione: Informatica / Tlc
Tipo di contratto: Tempo determinato

Pubblicato da:

andreapoletti&associati

Bolzano