25
Preferiti

Indipendente - Villa a Alviano

UNICA NEL SUO GENERE VILLA : sita in Alviano Vocabolo acquatufara collegata con il Borgo ed il castello di Alviano con strada provinciale asfaltata e collegata alla strada statale 204 Amerina.La posizione offre un rapido collegamento con Orvieto e tutta l’Umbria mentre Roma e Firenze restano a un ora di auto o tramite ferrovia, IMMOBILE di nuova costruzione (2007) con struttura antisismica in cemento armato, murature isolanti su tre livelli.
Salone e cucina nel piano interrato con ampia finestratura sulla valle e bagno , 4 camere da letto di cui due con bagno interno ,bagno e salone al piano terra , mansarda con balcone panoramico e bagno, diversi camini presenti nell’immobile unici nel loro genere che rendono la villa di gusto raffinato .
Affaccio panoramico sulla valle del Tevere dal Monte Cimino al Monte Amiata, dal Lazio fino alla Toscana, con vista su Bomarzo, Civita di Bagnoregio ed altri paesi.
Esposizione sui 4 punti cardinali spettacolari tramonti.
Zona recintata di circa mezzo ettaro (5000 mq) con cancello telecomandato. Annesso oliveto con circa 350 ulivi in produzione attualmente gestito da una cooperativa , il terreno totale è di 26.000 mq .

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Vocabolo Pupigliano 25
Provincia: Terni
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 250
Condizioni: Nuovo
Arredamento: non presente
Vani: 9
Camere: 5
Bagni: 5
Giardino: non presente
Cantina
Classe energetica:
Pubblicato da:

Umbria Immobiliare Srls

V. Umberto I 6 - 05020 Terni