28
Preferiti

Indipendente - Casale a Silvi Marina, Silvi

PRESTIGIOSO CASALE_SILVI MARINA! (Rif: A9193)
Ubicata nella prima collina del comune di Silvi Marina, L’esclusiva struttura ricettiva gode di un’ ottima vista mare e monti.
L’immobile era una antica casa colonica tipica della campagna abruzzese, realizzata in mattoni con volte ed archi. Ristrutturata nel pieno rispetto delle caratteristiche preesistenti, ad oggi adibito a ristorante e albergo.
Poca è la distanza che separa la struttura dai grandi e piccoli centri urbani (a 10 Km da Pescara) e ben collegato con strade provinciali e statali (a 2 Km dall’uscita dell’autostrada A14); un posto strategico per tutti i turisti che vogliono visitare l’Abruzzo (a 10 Km da borghi ducali), o per godere delle spiagge abruzzesi, distanti solo 2 Km.
L’ingresso si sviluppa sui lati est e sud, il giardino è arredato con recinzione e muretti di contenimento con pavimentazioni in laterizio e camminamenti in pietra.
All’ingresso della struttura troviamo un’area aperitivi, con sala ristorante riservata.
Dal 1995 al 2015 la struttura ha offerto un servizio ristorativo con cucina tradizionale. Le cucine sono dotate di tutte le attrezzature (celle frigo, fuochi, forni, braciere per carne e arrosticini, 2 motori estrazione fumi, ecc).
Al piano terra troviamo 7 salette ristorante che accolgono 140 coperti, tutte complete di condizionatori e due bagni per sala, completano nelle sale principali due grandi camini funzionanti.
Al primo piano troviamo 11 camere tutte con bagno, arredate. con vista mare o montagna, dotate di molteplici accessori, per un totale di oltre 22 posti letto.
Rif: A9193


Tipo di contratto: vendita
Zona: Silvi Marina
Provincia: Teramo
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Casale
Superficie (mq): 1000
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 18
Camere: 1
Giardino: non presente
Classe energetica: G
Prezzo: 950.000 Euro
Pubblicato da:

Cosmocasa (Maurizio Melino Admin)

Via Benedetto Croce, 299/301 - 65126 Pescara