Appartamento in buono stato di 60 mq.
Descrizione
A pochi passi da Porta Camollia, nel fascino senza tempo di Siena, proponiamo un appartamento di 70 mq situato al primo e ultimo piano di una piccola palazzina.
L'immobile, da ristrutturare, offre un grande potenziale grazie alla sua composizione funzionale: una cucina abitabile, un salotto, quattro spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. L'ingresso, con una comoda rampa di una decina di scale, conduce a spazi luminosi e personalizzabili.
A completare questa proposta, un giardino privato di circa 44 mq, un vero e proprio angolo verde dove poter creare il proprio spazio di relax.
Punto di forza dell'appartamento è la doppia esposizione, che regala una vista unica sulle storiche mura della città e sulla meravigliosa campagna senese, perfetto per chi cerca un ambiente tranquillo ma a pochi passi dal centro storico e dai suoi servizi.
Un'opportunità ideale sia come investimento per affitti a lungo o breve termine, sia per chi sogna di vivere nella città del Palio, circondato da storia, natura e bellezza.
Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Quartiere: Porta Camollia
Provincia: SI (CAP: 53100)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1800
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 60
Numero di vani: 6
Classe energetica: G
IPE: 180.00 kwm2
Ulteriori informazioni:
- metano
- videocitofono presente
- arredamento: arredato
- camere: 4 di cui 2 matrimoniali
- studio: 1
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- giardino privato: presente (44 mq)
- ingresso: indipendente
- ingresso: tradizionale
Rif: 1295637/1727/DOMENA 164
Posizione
Inserzionista
Potrebbero interessarti anche a Siena
Magazzino in buono stato di 50 mq.
50.000 €
Appartamento in buono stato di 93 mq.
330.000 €