7
Preferiti

Indipendente - Villa a Olbia

Nella campagna tra Porto Rotondo ed Olbia, a circa 2 km dal mare e con vista sul Golfo di Cugnana, proponiamo in vendita affascinante soluzione indipendente.
La villa è edificata su un lotto di 5.743 mq ed è composta da ampi spazi interni e grandi terrazze, oltre ad un ampio giardino che può essere adibito ai più svariati usi.
La proprietà ci accoglie con il suo terreno rigoglioso, con i suoi alti pini e con una siepe di fichi d’india che circonda la proprietà. Dal parcheggio attraverso una breve scala si accede alla terrazza principale della villa, di ampi dimensioni e che può essere destinata a più utilizzi sia in estate sia in inverno.
Dalla veranda si accede all’ingresso nella zona giorno, composta da un ampio soggiorno con camino e ampio finestrone che conduce alla veranda ed una cucina, realizzata in muratura con piastrelle e marmi liguri, dal fascino antico. La zona notte, cui si accede tramite un ampio corridoio, è composta da 3 ampie camere matrimoniali, due bagni ed un’altra stanza adibita a studio/lavanderia.
Una soluzione di grande fascino per chi cerca una casa indipendente in campagna, non lontano dalle spiagge, da Porto Rotondo e dalla Costa Smeralda ma anche a soli 5 minuti da Olbia, in cui trovare tutti i servizi.
La casa è riservata e lontana dalle proprietà vicine ma allo stesso tempo non isolata.
Ottima occasione.
Possibilità di realizzare la piscina, parcheggi coperti e verande coperte.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: SP73 28a
Provincia: Sassari
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 230
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 7
Giardino: non specificato
Classe energetica: G
APE: 200 kWh/mq anno
Prezzo: 500.000 Euro
Pubblicato da:

Bogim sas di Bonifaci Luca e C.

Via Riccardo Belli 10 - 07026 Sassari