6
Preferiti

STAGE PER DIPARTIMENTO DI SPEDIZIONI INTERNAZIONALI - SETTORE FARMACEUTICO

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia ricerca per azienda di produzione chimico farmaceutica situata nella zona di Pomezia, una figura che verrà formata nel dipartimento di spedizioni di logistica internazionale.


La risorsa verrà formata per fornire supporto al dipartimento di logistica nella gestione delle spedizioni internazionali, delle attività di magazzino e dei rapporti con clienti, fornitori e altri dipartimenti in conformità con le normative commerciali locali e internazionali.



La fase di apprendimento sarà concentrata sulla pianificazione delle spedizioni in entrata/uscita, sulla conformità della documentazione e sulla gestione delle operazioni di magazzino.

 

Titolo di studio:

Laurea in ingegneria gestionale/ lingue e letterature straniere/ economia  





Si richiede Inglese fluente scritto e parlato

Si offre tirocinio formativo di 6 mesi con possibilità di inserimento
 

#Joinus

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

 



Settore: Industria farmaceutica

Ruolo: Logistica/Magazzino

Anni di esperienza: < 1 anno

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Operaio




Sede: Pomezia
Settore: Industria farmaceutica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Livello: Operaio
Pubblicato da:

Direzione Lavoro Group

Pomezia