DEMAND PLANNER CON SPAGNOLO FLUENTE - CIVITAVECCHIA

2
Preferiti

DEMAND PLANNER CON SPAGNOLO FLUENTE - CIVITAVECCHIA

Realtà italiana leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata presente sul mercato da oltre 30 anni La persona si occuperà della pianificazione delle scorte di prodotto, attraverso la formulazione di analisi previsionali sui trend di vendita e utilizzando le risorse finanziarie del portafoglio affidato, e dell’acquisizione dei prodotti a scorte dai fornitori.In paricolare:
  • Applicare strategie e sistemi di Supply Chain Fornitore-Cliente, per assicurare il rispetto delle consegne, in modo da generare valore aggiunto al cliente finale.
    • Definire il corretto bilanciamento della produzione nel giorno, nella settimana ed in determinati periodi dell’anno per i fornitori, garantendo la stabilità della domanda e l’uniformità dei quantitativi di merci in entrata per ogni deposito.
      • Garantire l’implementazione di tecniche e procedure di gestione dei carichi del fornitore supportandone la corretta collocazione delle unità di carico (UDC) sul mezzo di trasporto, personalizzandone l’unità di misura a seconda della categoria merceologica o delle scelte del fornitore perseguendo principi di ottimizzazione dello spazio ed economie di scala.
        • Supportare il corretto bilanciamento dei flussi di ingresso e di uscita contribuendo all’ottimizzazione dello spazio di stoccaggio dei depositi attraverso la collaborazione con gli attori coinvolti nei flussi fisici In & Out.
          • Supportare la realizzazione di analisi funzionali costanti o ad hoc sulle performance dei fornitori e sulle cause di eventuali criticità, fornendo informazioni a supporto della rinegoziazione degli accordi con i fornitori e proponendo eventuali aree di miglioramento. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
            • Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale
              • Conoscenza della lingua spagnola
                • Conoscenza approfondita di Microsoft Excel Il candidato ideale è neo laureato con minima esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team.
                  Settore: Commercio / Grande Distribuzione
                  Funzione: Acquisti / Logistica / Supply chain
                  Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Pubblicato da:

Page Personnel

Roma