2
Preferiti

INGEGNERE INFORMATICO - WEB APPLICATION DEVELOPER

NEXT SPA Permanent Division è alla ricerca per importante Azienda operante nel settore informatico in provincia di Rimini di:

INGEGNERE INFORMATICO - WEB APPLICATION DEVELOPER

Il Candidato dovrà avere competenze IT ad ampio raggio, con comprovata esperienza, mediante l’indicazione degli applicativi/software/app/webapp direttamente sviluppate.

In ambito IT l’Azienda eroga ai propri Clienti servizi quali software in service con relative attività sistemistiche di configurazione, gestione e manutenzione degli applicativi; installazioni applicativi presso clienti e assistenza da remoto.

Si dovrà occupare anche della progettazione, dello sviluppo e della gestione di software, webapp e app in settore analogo al ticketing.

Per la parte sistemistica sono richieste competenze sul trio di tecnologie Java + ApacheTomcatServer + PostgreSQL, in ambiente Microsoft.

Dovrà possedere esperienza in ambiente Microsoft.Net +IIS + SQLServer.

Sede di lavoro Rimini.

Previsto inserimento diretto presso Azienda Cliente, in base alla seniority del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell’invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell’informativa in tema di privacy.




Sede: RIMINI
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Livello: Impiegato
Pubblicato da:

NEXT S.P.A.

RIMINI