2
Preferiti

PIEGATORE CNC

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per importante azienda di Brescello (RE) operante nel settore metalmeccanico

PIEGATORE CNC

La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le attività di piegatura di lamiere su macchine CNC.

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono 3/5 anni di esperienza nella mansione di piegatore CNC, conoscenza basilare del disegno tecnico meccanico ed esperienza nella carpenteria.

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, doti di leadership e gestione del gruppo, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, attitudine al lavoro in team, capacità persuasive e di influenza.

Tipo di assunzione: contratto di somministrazione per successivo passaggio a tempo indeterminato

Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale, partenza da un 3° CCNL metalmeccanico per profili più junior

Disponibilità lavorativa: full time, spezzato o doppio turno.

Luogo di lavoro: BRESCELLO (RE)


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all’annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.




Sede: BRESCELLO
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Livello: Operaio
Orario: Full-time
Titolo di studio: Licenza Elementare/Media
Retribuzione: EUR 1600 - EUR 2000

Pubblicato da:

Eurointerim

BRESCELLO