4
Preferiti

Villa in buono stato di 328 mq.

Casa a solo recentemente ristrutturata, situata in posizione panoramica, con vista che spazia su tre lati con scorci sulla campagna circostante e sul centro storico, dal quale dista pochissimo. Si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di 328 mq. circa. Attualmente è suddivisa in due abitazioni.
In quella principale, il piano terra è dedicato alla zona giorno, molto spaziosa, con soggiorno, cucina/pranzo, bagno di servizio. Salendo alcuni gradini si accede al vano scala centrale, che conduce al piano superiore, dove si trova la zona notte, composta da tre camere matrimoniali (una delle quali con affaccio sotto una loggia), disimpegno e due bagni, entrambi finestrati e dotati di doccia. Un’altra scala permette di raggiungere una piccola mansarda e i locali sottotetto.
L’abitazione secondaria, più piccola, si compone di tre stanze oltre a cucina, ripostiglio e bagno, distribuiti su due piani tra loro collegati dal vano scala centrale.
L’edificio è dotato di sistema d’allarme, impianto domotico, rete LAN in tutte le stanze, sistema di aspirazione centralizzato, depuratore acqua, caldaia nuova e predisposizione pannelli solari.
Intorno alla casa un ampio resede/giardino in gran parte esclusivo (con due posti auto) ed in parte a comune con un’altra casa costruita accanto. Possibilità di ampliare il giardino di ulteriori 300 mq.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: villa
Provincia: PI (CAP: 56028)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 328
Numero di vani: 10
IPE: 195.50 kwm2

Ulteriori informazioni:
-
- arredamento
- bagni: 3 di cui 3 con doccia, 3 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- terrazzo: 8 mq
- terrazzo: 7 mq
- ripostiglio: presente
- posti auto: 2
- resede: presentedi 0 mq
- ingresso: indipendente



(offerta in esclusiva)
Rif: 1058611/195/1957

Prezzo: 450.000 Euro
Pubblicato da:

CIULLI Agenzia Immobiliare

Via via Augusto Conti , 36