16
Preferiti

Capannone industriale in buono stato di 500 mq.

Santa Croce sull’Arno (PI) - Capannone industriale in vendita.

In zona industriale, nella zona del distretto conciario, si propone in vendita capannone con piazzale.

L’immobile presenta una superficie interna di 500 mq e una esterna di 840 mq, disposto su tre livelli così composto:

-Il piano terra presenta un laboratorio attualmente separato da una parete divisoria per lavorazione di pellame e per lo sviluppo di piastre per stampare, un piccolo ufficio e uno spogliatoio con doppi servizi igienici.

-Il piano ammezzato è accessibile solo tramite scale dove troviamo un’ampia sala riunione, un soppalco in acciaio e alluminio per stoccaggio materiale.

-Il primo piano, accessibile tramite vano scale o ascensore, è composto da un piccolo archivio, un ufficio spazioso e due ampi spogliatoi con servizio igienico e docce.

Completa la proprietà un ampio piazzale di 840 mq con una la presenza di una struttura a uso magazzino.

A tutti gli impianti, sia elettrico sia ausiliari, sono stati effettuati i normali controlli per la loro manutenzione e sono in ottimo stato.

Il capannone è dotato di impianto di allarme e telecamere.

La zona è ben allacciata alla rete stradale di grande comunicazione Fi. Pi. Li, tosco romagnola SS67, Pistoiese SS66 e molte altre strade statali.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: commerciale
Tipologia immobile: capannone industriale
Provincia: PI (CAP: 56029)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 500
Numero di vani: 6
Classe energetica: G
IPE: 150.00 kwm2


Rif: 1299025/1961/EK-114932863

Prezzo: 450.000 Euro
Pubblicato da:

NH Immobiliare

Via L. Salvatori, 2 - 56029