51
Preferiti

Indipendente - Villa a Massa Martana

Villa Ausonia è una elegante villa in costruzione che si trova in Umbria nei pressi di Massa Martana. Adagiata sul crinale di una verde collina é circondata da una natura lussureggiante. Un luogo ameno dove la vista si perde in un susseguirsi di albe luminose e tramonti di fuoco.
Armoniosa e molto panoramica gode di una stupenda vista sulla città di Todi e la campagna circostante. Tutto intorno un susseguirsi di vigneti, oliveti e campi coltivati.
Caratteristiche
La villa, di importanti dimensioni (di mq 276), si articola su tre piani, due fuori terra ed uno interrato:
- Il piano terra (di mq 94) è introdotto da un grande porticato. Si compone di un openspace cucina/soggiorno, tre camere da letto, due disimpegni, un ripostiglio e 2 bagni
- Nel piano primo (di mq 50) introdotto da un’elegante scalinata si trovano invece la grande camera padronale con bagno en suite, una comoda stanza armadi e la terrazza
- Il piano interrato (di mq 132) è predisposto per ospitare il garage, la taverna, la cantina e un bagno
La villa è in avanzato stato di completamento. Le facciate esterne sono intonacate, è fornita di infissi mentre la parte interna è al grezzo. Per completarla sarà necessario installare porte interne, sanitari, pavimenti e completare gli impianti.
Esterni
La corte esterna che lambisce l’abitazione da tutti i lati, si compone di un comodo viale accesso che introduce ai garage, un giardino rustico posto nella parte frontale e ai lati dell’abitazione.
Uso e destinazioni
Villa Ausonia è una perfetta prima o seconda casa, lontana dallo stress cittadino e vicina a tutti i servizi. Indipendente ma non isolata, si trova all’interno di un’area collinare/residenziale che ospita solo ville unifamiliari. E’ servita da una stupenda strada d’accesso puntinata di cipressi secolari.
Distanze
La collocazione è ideale e il prezzo interessante. Massa Martana è nelle adiacenze, Acquasparta dista solo 5 km, Todi 25 km, Terni 30 km e Roma a 120 km.

Tipo di contratto: vendita
Provincia: Perugia
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 276
Condizioni: Nuovo
Piani totali: 3
Arredamento: non presente
Vani: 9
Camere: 5
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Garage 65 mq
Giardino: non specificato
Taverna
Classe energetica: F
Prezzo: 230.000 Euro
Pubblicato da:

Antonini & Partners Real Estate

Via Francesco Briganti 77 - 06127 Perugia