LAVORO FIGURANTE DI SALA IN NIGHT CLUB

27
Preferiti

LAVORO FIGURANTE DI SALA IN NIGHT CLUB

Hostess Management Art ricerca Figuranti di Sala ( anche prima esperienza ) per lavoro in eleganti ed affermati Night Club.

Ragazze di bella presenza 18/30 anni inseriamo esclusivamente nei migliori locali notturni Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana e Riviera Adriatica.

La mansione consiste soltanto nell’intrattenere i visitatori dei nostri eleganti ed esclusivi locali che abbiamo in diverse regioni e province, parlando, ridendo, scherzando con loro in maniera amichevole ed educata, il tutto in un’ atmosfera piacevole e divertente. Niente altro.

E richiesto abbigliamento consono ( abito da sera corto, scarpa con tacco ), disponibilità a spostarsi da casa per il periodo lavorativo.

Offriamo:

- figurante di sala da 60 a 90 euro a serata + Bonus
- alloggio e servizio autista gratuiti (esclusivamente ad uso delle artiste)
- regolare contratto di lavoro
- assistenza gratuita 24 ore su 24
- massima serietà ed affidabilità

" Agenzia italiana specializzata, collaboriamo solo con locali notturni di alto livello, seri ed affidabili, selezionati in oltre 15 anni di esperienza nel settore "

Sede: Cetro e Nord Italia
Settore: risorse umane
Contratto: tempo determinato
Livello: impiegato
Orario: full time
Titolo di studio: scuola dell’obbligo

Retribuzione: 2800 Euro

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato da:

Hostess Management Art

Roma (RM)