TECNICI SENIOR HEALTH & SAFETY

3
Preferiti

TECNICI SENIOR HEALTH & SAFETY

Sede di lavoro: sud Milano

Rif. 3793 RSPP

Il nostro cliente è una snella, giovane e vivace società di consulenza che si occupa di fornire servizi ad aziende nel mondo della sicurezza sui luoghi di lavoro lavoro (RSPP, FORMAZIONE, CONSULENZA, ETC.). Parte di un gruppo più strutturato, da quasi 5 anni fornisce servizi di consulenza ragionando sempre in termini di qualità e non di prezzo. Per loro stiamo cercando validi
  TECNICI SENIOR
HEALTH & SAFETY


IL PROFILO: pensiamo a persone con una laurea in ingegneria, architettura, etc. che abbiano alle spalle un’esperienza di qualche anno nel ruolo, meglio se maturata in aziende di consulenza. Dovranno necessariamente avere: l’abilitazione allo svolgimento della mansione (RSPP) per tutti i codici Ateco, essere in possesso dei Moduli A B e C ed avere i requisiti di formatore per la sicurezza come previsto dal D.I.M. 06/03/2013. Indispensabile la “familiarità” con il PC, un po’ di inglese e la disponibilità a trasferte sempre e solo giornaliere dai clienti.

LA PERSONA: la cerchiamo: determinata per raggiungere gli obiettivi, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso e volenterosa perché l’Azienda lo richiede.

IL RUOLO: il Suo pane quotidiano…..tutti aspetti relativi alla sicurezza delle aziende clienti: verifica della conformità normativa degli ambienti di lavoro (conduzione di audit e sopralluoghi, redazione della relativa reportistica), RSPP per le aziende clienti, redazione dei documenti di valutazione dei rischi (DVR e valutazione specifiche) e definizione dei piani di miglioramento, definizione delle procedure e delle istruzioni operative per la gestione della sicurezza, elaborazione dei piani di emergenza ed evacuazione, monitorare e gestire la sorveglianza sanitaria, organizzare e formare il personale interno secondo la normativa vigente, progettare e condurre corsi di formazione inerenti alle tematiche della sicurezza, etc. etc. Pensiamo ad un assunzione con un fisso interessante ed un variabile decisamente stimolante. Cerchiamo una risorsa con la testa da tecnico e la passione del consulente per il proprio lavoro.

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Settore: Servizi / Terziario

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Pavia
Milano


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Pavia