11
Preferiti

SPECIALISTA IT

Temporary spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico una figura di SPECIALISTA IT

La persona dovrà occuparsi principalmente della gestione informatica dell’azienda e in particolare dello sviluppo di nuovi programmi nonché della gestione e del buon funzionamento di quelli esistenti in tutti i settori aziendali; dovrà inoltre supportare l’azienda nella risoluzione delle varie problematiche e, in particolare, l’implementazione delle attività di controllo di gestione.

Utilizzo di Development Environment per lo sviluppo di applicativi stand-alone o integrati con altri sistemi

Studiare i progetti nel dettaglio tenendo gli opportuni contatti al fine di predisporre il disegno di nuovi file e/o di individuare i file già esistenti da utilizzare.

Individuare i programmi necessari per la realizzazione del progetto definendo le specifiche relative.

Controllare ed esaminare i test per verificarne la validità nel contesto del progetto, al fine di accertare la corrispondenza tra elaborazione realizzata e necessità degli utenti.

Eseguire lo sviluppo di parti dei progetti stessi.

Assistere i programmatori nella fase di scrittura dei programmi e specialmente nella fase dei test. Organizzare e predisporre la documentazione sia ad uso interno sia per gli utenti.

 

Si richiede:

diploma di perito informatico o laurea in ingegneria informatica;

l’essere automunito/a;

domicilio nelle vicinanze di Pavia.

Luogo di lavoro: Pavia.
Orario di lavoro: 07.30 – 13 / 14 – 16.30 da lunedì a venerdì.

Durata primo contratto: 1 mese con possibilità di rinnovo e possibilità di stabilizzazione dopo 12 mesi.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link: https://careers.temporary.it/jobs.php. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679



Settore: Industria farmaceutica

Ruolo: IT/Technology

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione




Sede: Pavia
Settore: Industria farmaceutica
Ruolo: IT/Technology
Pubblicato da:

Temporary S.p.A.

Pavia