RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO Appartenente alle Categorie Protette

8
Preferiti

RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO Appartenente alle Categorie Protette

Sede di lavoro: Milano Sud 

Rif. 3639.23 PDR12

Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:
  RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: Laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un’esperienza consolidata all’interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.

IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell’organizzazione della produzione e del coordinamento dell’ufficio tecnico. Si interfaccerà con l’ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche.

 

 
Settore: Industria metalmeccanica

Funzione: Ingegneria / Project Management

Tipo di contratto: Tempo indeterminato


Settore: Industria metalmeccanica

Funzione: Ingegneria / Project Management

Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Sede di lavoro: Milano
Lodi
Pavia


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

andreapoletti&associati

Milano