IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE

3
Preferiti

IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 3791 AMV14

Il nostro cliente è una snella e pragmatica azienda imprenditoriale italiana che da più di 40 anni gioca un ruolo da protagonista nel settore della commercializzazione di sistemi per la foratura profonda e degli utensili in metallo duro. Costanza, metodo e passione sono da sempre le basi aziendali: per la sede in Milano sud stiamo ricercando un/a valido/a:
  IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un valido/a diplomato/a, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in Aziende di piccole/medie dimensioni preferibilmente metalmeccaniche e con magari con processi di rilavorazione di precisione. Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali (preferibilmente Panthera) e del pacchetto Office (in particolare Excel).

LA PERSONA: la pensiamo: con ottime capacità di problem solving, con un approccio decisamente organizzato, con l’attitudine a lavorare in team, ma con la propensione a organizzare in autonomia il proprio lavoro e soprattutto con tanta passione per i prodotti trattati.  La vogliamo capace di adattarsi a diversi interlocutori (clienti, fornitori e casa madre) con un approccio fortemente professionale ma senza trascurare cortesia e simpatia.

IL RUOLO: sarà responsabile della gestione delle richieste d’informazioni generiche da parte dei clienti (mail/telefonate) in termini di applicazione prodotti, prezzi, consegne, etc. Si occuperà della preparazione delle offerte, della gestione della conferma d’ordine e dei relativi DDT. Si interfaccerà costantemente con la Direzione Commerciale, con l’Amministrazione e con la Produzione e il Magazzino (per una corretta verifica della disponibilità, tempi di consegna, eventuali lavorazioni, etc.). Gestirà infine i contatti con Casa Madre e il rapporto con i trasportatori.

Un’ottima opportunità per entrare a far parte di una storica e grande famiglia!

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Settore: Industria
Industria metalmeccanica

Funzione: Commerciale / Vendite

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Pavia
Monza e Brianza
Milano


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Pavia