ADDETTO AI SERVIZI GENERALI Appartenente alle Categorie Protette

4
Preferiti

ADDETTO AI SERVIZI GENERALI Appartenente alle Categorie Protette

Sede di lavoro: Milano nord - ovest

Rif. 3639.10 FAC99 

Il nostro cliente è una nota azienda italiana specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi (corsi di guida sicura, test drive e centro congressi) in grado di rispondere alle numerose esigenze dei clienti con strutture all’avanguardia. Per la loro sede a nord ovest di Milano ci ha incaricato di selezionare un:
  ADDETTO AI SERVIZI GENERALI 
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a un giovane diplomato (preferibilmente Geometra) o laureato (in Ingegneria) con alle spalle un’esperienza anche breve nella gestione dei Servizi Generali o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni anche sportive. La buona conoscenza della lingua inglese sarà di certo gradita.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona molto organizzata e precisa, capace di interagire positivamente con i clienti, con grandi capacità di problem solving e desiderosa di svolgere un’attività non solo d’ufficio ma anche all’esterno di una struttura specialistica. La disponibilità a lavorare anche nei week end (con riposi infrasettimanali) sarà fondamentale.

IL RUOLO: alle dipendenze del Responsabile di Filiale si occuperà della predisposizione della manutenzione interna ed esterna (coordinandosi con le ditte specializzate) di tutti gli impianti (luminosi, idrici, etc.) della struttura esterna e della sede (ascensori, impianti di condizionamento, etc.). Supporterà infine lo staff per l’organizzazione e gestione dei calendari degli eventi: preventivi, attività di sopralluogo.

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Settore: Automotive
Pubblicit / Comunicazione / PR
Servizi / Terziario

Funzione: Altro

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Pavia
Lodi
Milano


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Pavia