7
Preferiti

CORSO GRATUITO PER OPERATORI DI LINEA ALIMENTARE

Il corso sarà incentrato su tutte le fasi del processo di produzione alimentare, come le modalità di manipolazione degli alimenti e lo stoccaggio del prodotto finito; verranno affrontate anche tematiche relative alle competenze trasversali, quali la gestione dei conflitti sul lavoro e le dinamiche di gruppo, inoltre sarà presente un modulo dedicato alla sicurezza sul lavoro.

L’obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di acquisire le tecniche, le conoscenze e la professionalità necessarie e indispensabili per svolgere questa mansione.

Requisiti:

- Motivazione;

- Serietà e affidabilità;

- Interesse per il settore;

- Minima esperienza in ambito industriale.

Luogo: Parma

Il presente corso è rivolto esclusivamente a soggetti inoccupati o disoccupati ed e si terrà dal 13 Dicembre al 17 Dicembre a Parma dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. E’ richiesta la presenza per tutto il periodo del corso per ottenere l’attestato di frequenza.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all’indirizzo montecchio@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77




Sede: PARMA
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Livello: Studente/Stage
Pubblicato da:

Archimede S.p.A.

PARMA