38
Preferiti

OPERAIO TORNITORE - ATTREZZISTA

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per importante azienda cliente profili professionali da inserire all’interno della funzione di:

OPERAIO TORNITORE - ATTREZZISTA

La mansione affidata sarà di conduzione macchine cnc (TORNI/FRESE), carico e scarico pezzi, impostazione parametri, attrezzaggio macchine e controllo qualità con l’utilizzo di strumenti di misura.

Si valutano candidati/e CON o SENZA esperienza in ambito meccanico, fortemente motivati ad inserirsi stabilmente in un contesto produttivo giovane ed in forte crescita.

Gradito titolo di studio in ambito meccanico.

Completano il profilo: puntualità, precisione, buone doti organizzative; voglia di mettersi in gioco.

Si offre possibilità di entrare in contatto con un’azienda strutturata, con un parco macchine robotizzate di ultima generazione. Possibilità di apprendimento nuove nozioni e formazione tecnica in azienda.

Luogo di lavoro: zona Campodarsego (PD)

Orario di lavoro: 3 TURNI

Tipologia di lavoro: Contratto a tempo determinato, a Scopo Assunzione

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail infocampodarsego@eurointerim.it.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all’annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.




Sede: Campodarsego
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Livello: Operaio
Orario: Full-time
Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600

Pubblicato da:

Eurointerim

Campodarsego