1
Preferiti

ADDETTO TELEFONICO ASSICURATIVO

Covisian S.p.A., leader nel mercato BPO, gruppo di 17.000 persone che lavorano in oltre 20 sedi in sei Paesi diversi e servono oltre 150 clienti in tutto il mondo, per la propria sede di Arzano (NA) Ricerca diversi profili di

ADDETTO TELEFONICO ASSICURATIVO

Siamo alla ricerca di un operatore telefonico con esperienza o appassionato del mondo assicurativo da inserire in un team di professionisti del settore. Il candidato ideale ha attitudine al lavoro di squadra, capacità di ascolto e propensione alla vendita. Sei smart, dinamico ed hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Rappresenta requisito preferenziale l’aver maturato un percorso di crescita in ambito commerciale. Requisiti: - diploma di maturità; - ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - motivazione ed orientamento al risultato. Dettagli dell’offerta: - formazione e certificazione IVASS a carico dell’Azienda; - coach dedicato; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria commisurata al 2° livello CCNL); - incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

Settore: Telecomunicazioni

Funzione: Assistenza clienti / Call Center / Segreteria

Tipo di contratto: Contratto a progetto

Sede di lavoro: Napoli


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

Covisian

Napoli