4
Preferiti

Appartamento - Attico a Centro città, Modena

Alle Porte del Centro storico di Modena, dove avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo; a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno. Da sempre il contesto in cui è inserita questa casa ha fatto la differenza: la vista panoramica sul centro storico di cui si può godere da qui aggiunge un grande valore e rappresentanza ad essa.
Questa non è solo una casa grande, è situata in un contesto unico, con finiture di pregio e pertinenze esclusive: All’interno del Cortile ritroviamo due posti auto di proprietà dove lo stess da parcheggio per il centro qui non troverà luogo. Oltre al garage per custodire i propri mezzi al riparo.
Perfetta se vuoi una residenza di rappresentanza senza rinunciare al vero comfort. Scegliere questo palazzo d’epoca vuol dire godere quotidianamente di un ambiente suggestivo, ricco di storia, fascino e bellezza. Essere fortunati significa anche questo.
Il living autonomo e separato lascia campo libero al tuo gusto personale, alla tua fantasia e creatività. Arredalo come più preferisci e esprimi la tua personalità. Come anche e’ funzionale, ben organizzata e confortevole, questa grande cucina abitabile diventa a tutti gli effetti il cuore pulsante dell’intera casa.
La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita.
La seconda camera presente in questa abitazione può essere sinonimo di camera per bambini. Averla farà la differenza: qui tuo figlio avrà uno spazio dedicato, dove potrà esprimere se stesso, mentre il resto della casa resterà al riparo dal disordine.
Nel bagno principale la vasca la fa da padrone, sicuro sinonimo di relax. Non c’è infatti niente di meglio di un bagno caldo dopo una faticosa giornata di lavoro.
Sebbene sia bello ricevere amici o parenti, mantenere la tua privacy è comunque desiderabile. Ed ecco che la presenza di un bagno per gli ospiti, come in questo caso, renderà più piacevole ogni convivenza.
La presenza della lavanderia è altamente strategica, diventa un comodo spazio dove svolgere le normali mansioni casalinghe. Ti permetterà di non sacrificare il design e l’eleganza del bagno principale.
La mansarda infine si presta a soluzioni architettoniche e di arredo audaci che potranno rendere questa casa unica, diversa da qualsiasi altro appartamento, sia per atmosfera che per personalità, adibirla a studio, ambiente ideale dove ti potrai ritagliare uno spazio tutto per te. Utile per rilassarti, concentrarti e lavorare senza essere disturbato. Inoltre, potrai personalizzarne lo stile rispetto a tutto il resto della casa.
Se Cresce la tua famiglia e cresce il bisogno di spazio, la casa è talmente ampia e ben distribuita che soddisfa le necessità di grandi e piccini. Ogni cosa qui troverà la sua giusta collocazione


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Jacopo Berengario 1
Zona: Centro città
Provincia: Modena
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Attico
Superficie (mq): 217
Condizioni: Buono
Piano: quarto piano
Arredamento: non presente
Vani: 6
Giardino: non specificato
Spese condominiali mensili: 200 Euro
Classe energetica: G
APE: 291 kWh/mq anno
Prezzo: 440.000 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare 227 snc di Fabbri Stefano e C. (Fabbri Stefano)

Via Emilia Centro 227 - 41121 Modena