Impiegata/o ufficio paghe

3
Preferiti

Impiegata/o ufficio paghe

Per un nostro cliente di Modena siamo alla ricerca di un’impiegata ufficio paghe.

Titolo di studio: diploma di istituto tecnico commerciale (ragioneria) o lauree nel settore economico-giuridico, come una laurea in Economia e Commercio, in Scienze Politiche o in giurisprudenza.

Caratteristica dei candidati:

Ci rivolgiamo a candidati con un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo. Il candidato selezionato dovrà principalmente elaborare le buste paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità). Si richiede una buona dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati,tra cui Teamsystem, conoscenza del modello F24,conoscenza dei flussi, conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale.

Completano il profilo attenzione e precisione, una buona capacità di gestione del pacchetto aziendale che gli viene assegnato, propensione al lavoro di routine, rispetto delle procedure, capacità analitiche e organizzative, problem solving.

Orario di lavoro: Full-time. 8 ore, dal Lunedì al Venerdì

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale provvisoria all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605

Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteristiche.




Sede: Modena
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Pubblicato da:

Qulléra

Modena