12
Preferiti

Responsabile area formazione finanziata e contributi alle imprese

Gruppo SOPRANCIODUE, società leader nei servizi alle imprese in materia di sicurezza sul lavoro, antincendio e benessere organizzativo cerca un/una Responsabile Senior per lo sviluppo delle attività dell’area del supporto alle imprese nell’ottenimento di risorse, finanziamenti e rimborsi.

L’attività prevede la gestione dei progetti commerciali che vedono al centro gli strumenti di finanziamento della formazione quali fondi interprofessionali, inclusa la parte organizzativa, di gestione del processo, rapporti con gli enti e di revisione contabile. La risorsa inserita sarà inoltre coinvolta nello sviluppo delle attività commerciali correlate all’adesione ai progetti formativi, in supporto alle 30 filiali operanti nel nord Italia, prevalentemente attraverso attività in remoto dalla sede, utilizzando le piattaforme e i software aziendali.

Si richiede spiccata attitudine all’uso dei principali applicativi Microsoft, al lavoro per progetti e alla comunicazione efficace. La ricerca è rivolta a laureati in Economia e Commercio, costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza di lavoro sia in ambito commerciale che amministrativo.

L’offerta di lavoro è a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da definire in base alle reali competenze professionali del candidato.

La sede di lavoro è a Trezzano sul Naviglio - MI




Sede: Trezzano sul Naviglio
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Pubblicato da:

SOPRAN S.p.A.

Trezzano sul Naviglio