OFFICE MANAGER - EXECUTIVE ASSISTANT CON INGLESE FLUENTE

3
Preferiti

OFFICE MANAGER - EXECUTIVE ASSISTANT CON INGLESE FLUENTE

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 3433.1 SEG10

Il nostro Cliente è un primario Studio Legale tedesco, con filiale in Italia. Per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici), ci ha incaricato di selezionare un

  OFFICE MANAGER - EXECUTIVE ASSISTANT con inglese fluente

 

IL PROFILO: diplomato/a o laureato/a con almeno 2/3 anni d’esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso studi legali, studi commercialisti o alta direzione aziendale. La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, in particolare Excel sono indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale.

LA PERSONA: organizzata, discreta, con spirito di iniziativa, dotata di una buona comunicazione, capacità critica, attitudine al problem solving e attenzione al dettaglio.

IL RUOLO: sarà responsabile dell’intera gestione amministrativa dello Studio Legale (complessivamente – allo stato – 4 professionisti), ivi inclusi rapporti con i fornitori e con il commercialista esterno, gestione della cassa, predisposizione dei preventivi, delle note pro-forma e della fatturazione (inserimento dati), oltre alle tradizionali funzioni segretariali relative all’organizzazione delle agende e delle trasferte, accoglienza dei clienti e smistamento delle telefonate.

Riporterà primariamente al Manager dello Studio ovvero agli altri professionisti.

 

 

 

 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo  

 

 

 

 

 
Settore: Consulenza alle imprese
Funzione: Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Pubblicato da:

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Milano