IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Appartenente alle Categorie Protette

8
Preferiti

IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Appartenente alle Categorie Protette

Sede di lavoro: Pavia

Rif. 3639.9 AMV12

Da tempo collaboriamo con una robusta e prestigiosa azienda imprenditoriale di seconda generazione, con headquarter a sud di Milano. Più sedi sparse nel mondo, più di 60 anni di storia alle spalle, un organico di oltre 300 persone e tanta passione in tutto quello che fanno. Progettano e realizzano esclusivamente su commessa, macchine ed impianti, destinati principalmente all’industria chimica, farmaceutica ed alimentare. Stiamo cercando per loro una risorsa da inserire come:
  IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: laureata triennale o magistrale deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno un paio di anni in ruoli similari (back office commerciale, segreteria ufficio commerciale estero, customer service etc.) preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere. Disinvolta nell’utilizzo del PC (Office, Outlook e magari un po’ di SAP), deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese e conoscere preferibilmente anche una seconda lingua.


LA PERSONA: solare, relazionale, puntuale e precisa, con una naturale predisposizione al problem solving. Il ruolo in questione richiede comunicatività, una spiccata capacità di negoziazione e self control.

IL RUOLO: affiancherà l’area export manager di riferimento per supportarlo nell’emissione delle offerte e nella gestione degli ordini. Dialogherà all’esterno con clienti ed agenti/distributori per monitorare il buon esito dell’offerta e per seguire al meglio l’ordine e all’interno con tutte le funzioni aziendali per recuperare le informazioni di cui necessita per svolgere al meglio il proprio lavoro, supportando fattivamente l’attività dell’ufficio commerciale a 360 gradi.

 

 

 

 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo  

 

 

 

 

 

Settore: Industria metalmeccanica
Ingegneria / Impiantistica

Funzione: Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Commerciale / Vendite

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

Sede di lavoro: Pavia
Lodi
Milano


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Pavia