CAPO LINEA - CAPO TURNO

3
Preferiti

CAPO LINEA - CAPO TURNO

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano

Rif. 3784 PRD13

Il nostro cliente è una nota realtà italiana che progetta e produce componenti plastici e metallici per la costruzione di macchine trattamento aria. Sta crescendo molto e per la propria sede in Provincia di Milano nord est (al confine con la Provincia di Bergamo) ci ha incaricato di selezionare un valido
  CAPO LINEA - CAPO TURNO


IL PROFILO: pensiamo a un diplomato a indirizzo tecnico, con alle spalle almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo in aziende che operano nella lavorazione di lamiere (punzonatura, piegatura, clinciatura, etc.) e nell’assemblaggio di meccanico/carpenteria metallica. Non potrà mancare la buona conoscenza nella lettura dei disegni tecnici, l’utilizzo del sistema ERP e l’attitudine a gestire risorse.

LA PERSONA: pensiamo a una persona autonoma, con ottime doti organizzative e di pianificazione, con una forte leadership e soprattutto abituato a risolvere le tipiche criticità di un’officina.

IL RUOLO:
a riporto del Responsabile di Produzione si occuperà della gestione del personale della linea, definendo in collaborazione con Responsabile di Produzione e Pianificazione il piano produttivo giornaliero e intervenendo anche operativamente sulla linea per la risoluzione di criticità pratiche legate alle lavorazioni/assemblaggi. Verificherà infine il rispetto delle tempistiche e dei lotti di produzione giornalieri gestendo anche l’eventuale rework, in caso di problemi di qualità.

 

Settore: Industria leggera
Industria metalmeccanica
Industria pesante
Ingegneria/Impiantistica

Funzione: PRD-Produzione/Technicians & Engineers

Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Sede di lavoro: Milano
Monza/Brianza
Bergamo


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

Andrea Poletti & Associati srl

Milano