1
Preferiti

Addetti e Addette pubblicità diretta: lavoro in stand/eventi Milano centro

SEI PRONT* A METTERTI IN GIOCO IN UNA NUOVA OPPORTUNITA’ DI CARRIERA NEL SETTORE NON PROFIT?

Selezioniamo persone straordinarie da aggiungere al nostro team di Supereroi!

LA NOSTRA VISIONE:

Come Team, crediamo fortemente nel prezioso lavoro dei nostri Clienti: 4 delle più strabilianti realtà nel settore Charity. Ci prepariamo, ci formiamo e ci impegniamo a migliorarci ogni singolo giorno per scendere in campo e contribuire alla realizzazione di ognuno dei progetti che abbiamo l’onore di rappresentare.

L’attività di fundraising - che svolgiamo in stand brandizzati all’interno (ma anche all’esterno!) degli eventi che ci ospitano a Milano e provincia - è gestita sempre in Team: perché quando ami il tuo lavoro ed i tuoi colleghi, accadono delle cose meravigliose!

COSA TI OFFRIAMO:

Ti offriamo l’opportunità di metterti alla prova in un lavoro fatto di sorrisi, tantissimo contatto con il pubblico e grandi obbiettivi da raggiungere: i tuoi per primi! Ti offriamo l’opportunità di sbagliare, di provare di nuovo e di avere successo! Non sarai mai da sol* mentre impari, sbagli e cresci!

Ti promettiamo che con noi non sarai mai troppo "nuovo PER GUIDARE o troppo "esperto PER IMPARARE qualcosa di nuovo.

Tutto ciò che facciamo si adatta costantemente a nuove persone, nuovi territori ed eventi. Questo significa che lavorare con noi è sfidante, appassionante e gratificante - ma mai noioso! In questo contesto, in un ambiente veloce, dinamico e collaborativo l’opportunità di crescita personale e professionale è a disposizione di chiunque voglia coglierla.

Noi lavoriamo duro, non c’è dubbio! Raggiungiamo gli Eventi girando a Milano con i mezzi, sempre accompagnati dai nostri fidati ed ingombranti desk e banner. Parliamo con 100, 1000 persone al giorno. Ma non ci dimentichiamo mai di celebrare i nostri successi e di creare spirito di squadra!

Ovviamente ti offriamo anche un regolare contratto di inserimento da Incaricato alle Vendite, formazione a nostre spese, pagamenti mensili puntuali, bonus sulla qualità e bla bla bla! ????

LE METE:

Abbiamo l’obiettivo di creare la più grande "Power House di Brand Ambassador professionisti nel Non-Profit mai esistita a Milano! Vogliamo raggiungere risultati pazzeschi per i nostri Clienti avviando nuovi uffici il Lombardia (prossima fermata Bergamo) e in Toscana (prima tappa Livorno!).

Dietro grandi numeri e grandi risultati ci sono prima di tutto le nostre persone. Ci sono Coordinatori di Squadra, manager e futuri imprenditori. Crediamo fortemente che solo conoscendo il lavoro sul campo si possa imparare a formare e a gestire con successo un team di qualità in questo settore! Per questa ragione ogni opportunità di carriera nel nostro lavoro nasce a partire dal preziosissimo lavoro del Brand Ambassador.

COSA VORREMMO TROVARE IN TE:

"Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede è per questo che non cerchiamo esperienza pregressa ma tanta curiosità, voglia di imparare, di mettersi in gioco, di uscire dalla comfort zone ogni volta che se ne ricrea una!

Etica lavorativa. Onestà. Inclusione. (Che lavoriamo nel settore non profit l’abbiamo già detto?!)

Non cerchiamo persone perfette ma persone che non si stanchino mai di migliorarsi. Selezioniamo persone che abbiano molta più voglia di mettersi in azione che voglia di lamentarsi.

Vorremmo che ti sentissi un* di noi sin dal primo momento, abbiamo una forte cultura del team e crediamo di poter essere arricchiti da ogni persona che ne entra a far parte.

MUST HAVE

Domicilio a Milano, Bergamo o Livorno (per Il Momento!)

Ottimo Livello Di Italiano Scritto E Parlato

Disponibilità immediata, full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana (Più ci sei meglio è!).

Sarai sempre Tu a scegliere quando esserci: libera scelta da lunedì a domenica.

COME FUNZIONA?

Candidandoti a questa offerta di lavoro si aprono due strade:

NON RICEVERE una risposta da Paola, la nostra UNICA (perché è davvero speciale ma anche perché fa tutto da sola!) Talent Acquisition Manager.

RICEVERE da Paola in pochissimi giorni una mail o un simpatico messaggio WhatsApp con un invito ad un assessment di gruppo su zoom a cui seguirà un colloquio conclusivo individuale.

Il giorno successivo alla selezione su zoom riceverai un feedback sia in caso di esito negativo che in caso di esito positivo!

Se sarai selezionat* inizia a preparare il tuo miglior sorriso: iniziamo subito!

ADESSO TOCCA A TE!

Trova un lavoro che ami e ti sembrerà di non lavorare nemmeno un giorno della tua vita!

Settore: Pubblicit / Comunicazione / PR

Funzione: Mktg / PR / Comunicazione

Tipo di contratto: Da definire

Sede di lavoro: Milano
Monza e Brianza


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

Loa Marketing

Milano