Corporate Responsibility, Anticorruzione e Whistleblowing Gestione del rischio nella filiera di fornitura automotive

13
Preferiti

Corporate Responsibility, Anticorruzione e Whistleblowing Gestione del rischio nella filiera di fornitura automotive

Seminario


IATF 16949:2016


Corporate Responsibility, Anticorruzione e Whistleblowing


Gestione del rischio nella filiera di fornitura automotive


Perchè


CISQ Automotive da anni opera per certificare in tutto il mondo le aziende della filiera automotive, spinti dalla volontà di accrescere la competitività dell’impresa e la qualifica delle persone, ha individuato aree che meritano di essere affrontate con competenza e visione proiettata alle future generazioni.


 


Cosa


IATF ha pubblicato il nuovo standard di certificazione IATF 16949:2016, con obbligo di transizione entro il 14 Settembre 2018.


Lo standard, basato sul risk based thinking introduce elementi che ad oggi non erano stati presi in considerazione, ma che sono diventati indispensabili per poter prevenire situazioni critiche che hanno messo a rischio la continuità di importanti case automobilistiche. Si parla quindi di Corporate Responsibility, Anticorruzione e Whistleblowing, strumenti che devono essere compresi per poterne gestire l’applicazione nei processi aziendali in modo proficuo sia per i rischi che per le opportunità che possono apportare.


Come


CISQ Automotive fornisce un percorso formativo modulare e coerente con quanto definito dagli standard della serie IATF 16949, il seminario Corporate Responsibility, Anticorruzione e Whistleblowing Gestione del rischio nella filiera di fornitura automotive, con i più autorevoli relatori ne rappresenta quindi un indispensabile step.


 


Quando


Venerdì 20 ottobre 2017


 


Dove:


NH Milano Congress Centre, Strada 2a, Milanofiori


Loc. Assago, 20090 Milano (Italia)


Pubblicato da:

Consorzio Cisq Automotive

Milano