9
Preferiti

Terratetto in buono stato di 100 mq.

A CARRARA loc. GRAGNANA, IN ZONA TRANQUILLA MA SERVITA, SEMI-INDIPENDENTE TERRA-TETTO RECENTEMENTE RISTRUTTURATA CON INGRESSO, CUCINA ABITABILE, ZONA GIORNO, CAMERA MATRIMONIALE E DUE BAGNI.
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/
-
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: terratetto
Provincia: MS (CAP: 54033)
Stato: buono
Cantiere: 0
Piano: piano terra
Esposizione: Aperta
Superficie (mq): 100
Numero di vani: 5
IPE: 20.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento
- camere: 1
- bagni: 2
- cucina
- ingresso: indipendente


Rif: 1139026/1369/3177

Prezzo: 135.000 Euro
Pubblicato da:

CR Immobiliare

Via Aurelia, , 217