21
Preferiti

Casa singola in buono stato di 140 mq. a Canepari

Fosdinovo Loc.Canepari - In posizione Dominante e Super-panoramica con una Bellissima Vista Mare Aperta sulle Isole, di recentissima costruzione splendida Villa indipendente di 140 mq circa con ampia Terrazza vivibile e godibile di 25 mq circa, immersa in 750 mq. circa di giardino privato.
La Villa disposta su tre piani collegati da una comoda e moderna scala interna è composta da un Piano Terra con ingresso in ampio e luminoso salone con termo-camino e superba vista mare uscita su porticato, cucina a vista, bagno con doccia e finestra. Al Piano superiore camera matrimoniale con cabina armadio ,cameretta, secondo bagno con doccia e finestra, terrazza panoramica con vista aperta sul mare e sulle isole.
Al piano semi interrato terzo bagno con doccia, ampio vano (eventuale terza camera), locale tecnico. Autorimessa per due auto con serranda motorizzata collegata direttamente all’abitazione. Due posti auto interni.
La proprietà è inserita in 750 metri quadri circa di terreno recintato. Riscaldamento tramite pompe di calore freddo/caldo con in aggiunta termo camino con bocchette in tutte le camere da letto.
Ottimamente ed elegantemente costruita con cappotto termico, doppi vetri a taglio termico. Ottimo investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell’ anno.
-
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente. CR IMMOBILIARE 347 8561740

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: casa singola
Frazione: Canepari
Provincia: MS (CAP: 54035)
Stato: buono
Cantiere: 0
Piano: piano terra
Esposizione: Panoramica + Mare
Superficie (mq): 140
Numero di vani: 6
Classe energetica: E
IPE: 98.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento
- camere: 2
- bagni: 3
- cucina
- garage: presente
- posti auto: 1
- giardino privato: presente (750 mq)
- Tipo garage: Doppio

- ingresso: indipendente


Rif: 1106601/1369/3132

Prezzo: 450.000 Euro
Pubblicato da:

CR Immobiliare

Via Aurelia, 217 - 19033