IT MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

6
Preferiti

IT MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di Lavoro: Mantova (MN)

Rif. 3519 EDP10

Il nostro cliente è una solida e storica società imprenditoriale, parte di un gruppo di aziende che fanno capo ad un’unica famiglia. Con un organico di 300 persone, realizzano impianti su commessa. Per la sede di Mantova stiamo cercando una persona da inserire come
IT MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE


IL PROFILO: selezioneremo un laureato in informatica, che abbia maturato una buona esperienza nel coordinamento di progetti IT in aziende o società di consulenza. Dovrà conoscere: i sistemi operativi Microsoft e Linux, i principali DBMS (Oracle, MS-SQL, Access), i linguaggi di sviluppo TCP/IP oriented (Java, ASP, HTML), i linguaggi di programmazione VBS, WSH, WMI, Scripting shell (Unix, Linux), SQL, LDAP, le reti LAN, WAN e Wireless e gli apparati di rete attivi (router, hub, switch, Firewall e Proxy), i sistemi di storage (NAS e SAN) e di backup, Microsoft Exchange ed Active Directory.

LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona con un forte spirito d’iniziativa, voglia e capacità di crescere e una particolare propensione al problem solving.

IL RUOLO: interfacciandosi quotidianamente con i service provider, i fornitori, le altre sedi aziendali e i responsabili delle varie funzioni aziendali, si occuperà di: gestione ordinaria di server, data base e reti informatiche, installazione e mantenimento del sistema operativo e degli applicativi correlati.
Settore: Informatica / Software / Hardware
Funzione: Informatica / Tlc
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Pubblicato da:

andreapoletti&associati

Mantova