29
Preferiti

Appartamento in buono stato di 165 mq. a Pieve Di Compito

Nelle colline a sud di Lucca ai piedi dei "Monti Pisani" proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare posto al secondo piano di villa storica composto da ampio salone di ingresso con importante caminetto ed intorno ad esso 6 ampi locali e bagno.
La villa si trova immersa in suggestivo contesto agricolo che ha ancora il sapore dei tempi passati, dove le tradizioni sono ancora vive. La zona si distingue principalmente per la produzione di un ottimo olio di oliva e per la annuale manifestazione della mostra delle antiche camelie, che hanno trovato in questi luoghi un terreno e un clima particolarmente propizio per il loro sviluppo. Notevole la presenza di turisti provenienti prevalentemente dai paesi del nord Europa, che vengono a trascorrere un periodo di riposo in questo ridente borgo ricco di acqua con la possibilità di recarsi in pochi minuti al fresco dei 900 metri dei Monti Pisani e nel centro storico di Lucca. Il mare della Versilia si raggiunge in circa 40 minuti così come l’Aeroporto internazionale di Pisa.
Tutto questo suggerisce che l’appartamento proposto in vendita potrebbe essere sfruttato per affitti turistici magari frazionandolo in più unità.
Possibilità di costruire impianto di ascensore nel vano scale.
Classe energetica: G - Rif. AA0552

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Frazione: Pieve di Compito
Provincia: LU (CAP: 55012)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 165
Numero di vani: 8
IPE: 199.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 5
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- resede: presentedi 0 mq


Rif: 1078068/1510/AA0552

Prezzo: 140.000 Euro
Pubblicato da:

UNGARETTI Agenzia Immobiliare

Via Sottomonte, 128 - 55012