Indipendente - Bifamiliare a PORTA A TERRA, PADULA, CISTERNINO, LIMONCINO, VALLE BENEDETTA, Livorno

12
Preferiti

Indipendente - Bifamiliare a PORTA A TERRA, PADULA, CISTERNINO, LIMONCINO, VALLE BENEDETTA, Livorno

VILLA BIFAMILIARE CON GRANDE GIARDINO
LIMONCINO: NOSTRA ESCLUSIVA. Poco distante dall’abitato di Limoncino, immersa nel verde delle Colline Livornesi, ma a pochi minuti dalle più importanti vie di comunicazione e dal centro cittadino proponiamo villa bifamiliare libera su quattro lati, con giardino di ca. mq 3000.
Da un viale privato, chiuso con cancello, si accede alla proprietà articolata su due livelli e GIA’ DIVISA IN DUE UNITA’ IMMOBILIARI INDIPENDENTI.
Attraverso un portico si entra al livello superiore, dove nel disimpegno interno vi sono gli ingressi dei due appartamenti. Il primo appartamento si sviluppa su un unico livello: ingresso in spazioso corridoio, grande sala con caminetto e con accesso al balcone che circonda il lato ovest ed il lato sud della palazzina, cucina abitabile con accesso a detto balcone, due ampie camere matrimoniali, bagno con vasca e finestra.
Il secondo appartamento si sviluppa su due livelli: al livello superiore vi sono due camere matrimoniali (di cui una con caminetto) ed il bagno con doccia e finestra; al livello inferiore vi è il grande soggiorno con secondo ingresso antistante il lastrico pavimentato esterno con tettoia e barbecue, la cucina abitabile, un ulteriore vano finestrato di ca. mq 33 utilizzato come locale di sgombero, uno studio, una stanza armadi ed un bagno di servizio con finestra. Sempre al livello inferiore si trovano una grande cantina di ca. mq 42 in dotazione al primo appartamento ed il locale tecnico comune con autoclave e ripostiglio. Completa la proprietà una dependance di ca. mq 29.
Entrambi gli appartamenti sono in condizioni molto buone e dotati di impianto di riscaldamento autonomo (certificato) ed infissi in legno con doppio vetro. È presente lo scannafosso nella parte seminterrata del livello inferiore.
Il giardino, con alberi ad alto fusto, palmizi, aiuole e spazi a prato, è molto curato ed è cinto da un sentiero pavimentato che conduce ad una porzione con alberi da frutto. È dotato di un pozzo romano ed una cisterna per la raccolta delle acque piovane.
DA VEDERE!

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via della Valle Benedetta 170
Zona: PORTA A TERRA, PADULA, CISTERNINO, LIMONCINO, VALLE BENEDETTA
Provincia: Livorno
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Bifamiliare
Superficie (mq): 334
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 9
Camere: 4 (quattro camere matrimoniali)
Dimensione soggiorno: Sala
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 3 (uno al livello inferiore e due al livello superiore)
Giardino: non presente
Balcone 26 mq
Taverna (33 mq)
Cantina (43 mq)
Classe energetica: G
APE: 175 kWh/mq anno
Prezzo: 480.000 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare Moretti (Moretti Michela)

Viale Petrarca, 153 - 57124 Livorno