8
Preferiti

Appartamento - Quadrilocale a CENTRO, Livorno

APPARTAMENTO AMPIA METRATURA CON TERRAZZA ABITABILE
PIAZZA ATTIAS: nel cuore del centro della città di Livorno, in elegante palazzo costruito negli anni ’60 con servizio di portierato, dove trovano sede residenze ed uffici di affermati professionisti cittadini, proponiamo appartamento al secondo piano con ascensore con magnifica terrazza abitabile.
L’immobile, pur essendo una civile abitazione, è oggi usato come ufficio ed è così disposto: ingresso in ampio disimpegno da cui si accede al primo grande vano; un ulteriore spazioso corridoio porta agli altri tre vani dell’immobile, oltre ai due bagni entrambi con finestra e con antibagno. I tre vani lato ovest hanno accesso diretto con portafinestra alla terrazza abitabile, mentre il quarto si affaccia sulla stessa con una veduta.
La bellissima terrazza di ca. 120 mq, oggi rivestita con membrana impermeabilizzante ma completamente piastrellabile, oltre ad essere una soluzione di rarissima reperibilità nella città, offre una suggestiva ed unica vista su Piazza Attias che spazia fino alle strade afferenti.
Termoautonomo e climatizzato. Pavimenti in marmo. La tripla esposizione rende l’appartamento estremamente luminoso ed arieggiato.
Nonostante tutti gli impianti siano funzionanti, comunque l’immobile si presenta da rimodernare.
L’attuale organizzazione degli spazi è funzionale al suo corrente uso, tuttavia, data la struttura costruttiva del fabbricato, l’appartamento si presta molto bene ad una diversa distribuzione interna.
L’immobile è un’ottima soluzione per coloro che cercano un’abitazione di prestigio o per quelle attività professionali che necessitano di grandi spazi in un ambiente di rappresentanza.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Piazza Attias
Zona: CENTRO
Provincia: Livorno
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Quadrilocale
Superficie (mq): 190
Condizioni: Da ristrutturare
Piano: secondo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 4
Camere: 2 (matrimoniali)
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 2 (entrambi con finestra)
Giardino: non specificato
Ascensore: presente
Spese condominiali mensili: 200 Euro (comprensive del consumo dell’acqua e del portiere)
Classe energetica: G
APE: 175 kWh/mq anno
Prezzo: 260.000 Euro
Pubblicato da:

Immobiliare Moretti (Moretti Michela)

Viale Petrarca, 153 - 57124 Livorno