31
Preferiti

Indipendente - Singola a Torre Specchia, Melendugno

Larosa Immobiliare è lieta di proporre una splendida villetta a schiera completamente indipendente, con ampio villino antistante e lastrico solare di proprietà. Situata in prossimità del mare e delle spiagge libere, questa proprietà vanta una superficie del lotto di circa 190 mq, una superficie coperta di circa 71 mq e una superficie calpestabile di circa 60 mq. L’intero edificio è stato completamente ristrutturato con finiture di pregio.
DISTANZE A PIEDI:
A soli 450 metri dalle spiagge più vicine nella zona est, precisamente nella località "Villaggio Nettuno - Spiaggia Sabbiosa" nei pressi dello scoglio di Monte. A circa 450 metri troviamo anche la rigogliosa pineta mediterranea con area attrezzata e percorso fitness nella località "Le Sciare". A nord, a circa 1.2 km, dalla Torre Specchia Ruggeri, e a circa 2.7 km dall’ingresso sud della Riserva Naturale Oasi WWF "Le Cesine". A sud, a circa 2.7 km da San Foca con il suo porto e numerosi locali e attività commerciali, e a circa 5-5.7 km da Roca e Grotta della Poesia, e circa 6.5 km da Torre dell’Orso.
DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE:
Il lotto, di forma rettangolare, è ubicato nella Marina di Torre Specchia Ruggeri (località Villaggio Nettuno) nel comune di Melendugno (LE), e si estende da ovest verso est, con l’ingresso esposto ad ovest. L’accesso avviene tramite pubblica via. L’immobile è posizionato nell’angolo nord del lotto e completamente recintato su tutti e quattro i lati da una recinzione in muratura alta circa 2 metri, rifinita con rivestimento in piastrelle/mattoni. Nella parte antistante troviamo un ampio cancello carrabile in ferro verniciato.
Entrando, ci accoglie un ampio villino di circa 120 mq che comprende la parte antistante di circa 90 mq e quella laterale di circa 30 mq, quest’ultima coperta da tettoia in legno e completamente pavimentata. Di fronte all’ingresso dell’abitazione, troviamo un angolo verandato con doccia esterna e barbecue con focolare a legna, coperti da tenda parasole richiudibile.
Dal villino si accede all’immobile completamente ristrutturato, dove troviamo un soggiorno/cucina con finestra e porta per il villino laterale coperto da tettoia. Proseguendo, un corridoio porta alla zona notte con una camera da letto matrimoniale sulla destra e due comode camere singole, tutte e tre dotate di finestra. Troviamo poi il bagno principale con doccia, lavabo, servizi igienici e finestrella. Nella parte laterale del villino, sotto la tettoia sul lato sud, troviamo un piccolo soggiorno/salotto/sala da pranzo con un angolo cottura aggiuntivo, un piccolo spazio esterno retrostante con lavabo e un secondo bagno con doccia, lavabo e servizi igienici.
ACCESSORI:
Aree esterne completamente recintate e pavimentate, con cancello carrabile in ferro, veranda con doccia esterna e barbecue con focolare a legna, due ampie tende parasole richiudibili e gazebo in metallo per copertura ombreggiante per le auto.
Possibilità di parcheggiare diverse auto nella proprietà o anche all’esterno fronte strada.
Balcone coperto su due lati del fabbricato, punti acqua e illuminazione esterna, citofono, contatore luce e allaccio acqua alla rete AQP.
Pozzo artesiano condiviso.
Infissi esterni con persiane in alluminio, infissi interni in alluminio bianco e vetrocamera, zanzariere, porte interne in legno, pavimenti e rivestimenti in piastrelle porcellanate.
Impianto TV ed elettrico, impianto di allarme con sirena, sensori di movimento e telecamere, impianto fognario con scarico in fossa Imhoff, impianto idraulico collegato alla rete AQP, acqua sanitaria con scaldabagno.
Cucina attrezzata, illuminazione esterna/interna.
Impianto di climatizzazione con unità esterne con pompa di calore per aria calda/fredda e split a parete nelle camere da letto, cucina e vano tettoia.
Questa villa completamente indipendente offre ottima privacy, ampi spazi interni ed esterni, ed è già abitabile in quanto completamente ristrutturata. Si presta perfettamente ad essere personalizzata secondo le esigenze dell’acquirente. Questa è un’ottima opportunità di investimento, con prezzo trattabile.


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Calliope 26
Zona: Torre Specchia
Provincia: Lecce
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Singola
Superficie (mq): 71
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: presente
Vani: 5
Camere: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: non presente
Posto auto
Classe energetica: F
Prezzo: 135.000 Euro
Pubblicato da:

Larosa Immobiliare

Via Tevere 41 - 73026 Lecce