13
Preferiti

Casa indipendente in Vendita a Giuggianello

Abitazione allo stato rustico disposta su due livelli: piano rialzato e piano seminterrato, per una superficie complessiva di mq. 300 ca.
I due piani sono collegati tra loro tramite una scala interna che, dall’interno della casa, conduce sia al piano interrato sia al terrazzo.
Il piano rialzato comprende un soggiorno, una saletta-pranzo con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto, due verande e due bagni.
Il piano seminterrato, allo stato attuale, consta di un ampio ambiente, due vani più piccoli ed accesso al giardino posto sul retro dell’abitazione.
L’immobile offre grande comfort abitativo, grazie alla funzionale distribuzione degli ambienti, tutti molto spaziosi e luminosi, ed alla presenza di numerosi utili spazi accessori.
La struttura è solida e funzionale. Giardino e terrazzo entrambi di esclusiva pertinenza.
Classe Energetica: immobile esente dall’obbligo di certificazione energetica.

Giuggianello è il Comune più piccolo della provincia di Lecce, con un territorio ricco di testimonianze storiche ed una popolazione di circa 1.300 abitanti.
Questo attraente paesino si posiziona nell’entroterra della costa Adriatica, nella fascia tra Maglie e Santa Cesarea Terme e dista soli 12 Km. da Maglie, Santa Cesarea Terme, Otranto, Porto Badisco e Castro.

- Maggiori Dettagli: Area solare - Classe Energetica: N.C. - IPE kWh/m2

Tipo di contratto: Vendita
Destinazione: Residenziale
Tipologia immobile: Casa indipendente
Superficie (mq): 220
Numero locali: 9
Camere: 3
Bagni: 2
Provincia: Lecce
Comune: Giuggianello
CAP: 73030
Località: Giuggianello
Prezzo: 80.000 Euro
Pubblicato da:

Galeone Immobiliare

Via Domenico Acclavio, 20 - 73100 Lecce