Indipendente - Villa a Cervo

3
Preferiti

Indipendente - Villa a Cervo

CERVO Immersi nel verde, in prossimità della suggestiva strada panoramica di Capo Mimosa, il tratto dell’Aurelia che collega il borgo di Cervo, con Andora, proponiamo in vendita "Il Castellareto di Cervo", un elegante e prestigioso complesso di nuova realizzazione.
Incorniciato tra i caratteristici profumi e colori del tipico promontorio ligure a picco sul mare, il contesto prevede la realizzazione di una grande villa con parco e accesso privato, oltre ad una raffinata struttura con tre villini semindipendenti completi di giardino e posti auto.
La conformazione del terreno e l’innovativo studio architettonico, fanno si che ogni unità si sviluppi su un unico piano abitativo, dando la possibilità di godere della meravigliosa e suggestiva vista del mare dalle grandi vetrate che caratterizzano la facciata in pietra a vista degli immobili e dall’esclusiva pertinenza esterna corredata di piscina privata a sfioro, terrazza e giardino. Completa la proprietà un pratico locale multiuso interrato.
Un avanzato e ricercato studio di progettazione permetterà dunque di coniugare la realizzazione di opere moderne ed innovative, inserendo al meglio il complesso nel tipico e caratteristico paesaggio.
L’acquisto sulla carta, oltre a permettere un notevole risparmio economico, consente la possibilità di personalizzare i materiali, adeguandoli a gusti ed esigenze personali.
La proprietà, da sempre specializzata nella ricerca e realizzazione di complessi turistici all’avanguardia in Liguria, Piemonte e Sardegna, nonché in alcune delle più rinomate e prestigiose località del Nord Africa, ha individuato nel lotto dove sorgerà "Il Castellareto di Cervo", un sito strategico, perché capace di unire la tranquillità di un contesto immerso nel tipico verde mediterraneo con l’assoluta vicinanza del mare, in posizione ideale, essendo collocato esattamente al confine tra la provincia di Imperia e quella di Savona, a metà strada tra l’antico Borgo Medioevale di Cervo, inserito a pieno merito tra i "Borghi più belli d’Italia" e la ridente cittadina di Andora, da sempre perfetto crocevia per turisti provenienti da tutto il Nord Italia, grazie al pratico svincolo autostradale e ad un imponente ed organizzato porto turistico.
La villa, libera sui 4 lati e dotata di ingresso privato alla proprietà, è sviluppata su un unico piano ed è distribuita e composta da una zona giorno con ingresso su un ampio soggiorno living con cucina a vista, molto luminoso grazie alle vetrate che caratterizzano l’intera facciata e da u n primo w.c. di servizio. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte composta da 2 camere da letto, di cui una patronale con cabina armadio, e da un w.c.
Scendendo al piano interrato, vi è un ampio locale adibito a magazzino, con un w.c. di servizio.
Il locale interrato è direttamente collegato con una porta all’autorimessa interrata di proprietà, raggiungibile tramite una rampa.
La proprietà è completata dalla presenza di un ampio terrazzo/Loggia circostante l’immobile, un solarium sulla copertura, un parco circostante l’intera proprietà e una piscina.
Villa
Dimensione interna appartamento: 133,00 mq.
Terrazzo/Loggia: 72,30 mq.
Solarium: 116,00 mq.
Giardino privato:2555,00 mq.
Superficie interrata: 207,50 mq (di cui circa 50 mq. di box auto)
Trattativa riservata
L’esclusività e le caratteristiche del lussuoso complesso, il suo taglio essenziale e funzionale, lo sfogo esterno direttamente sulla piscina immersa nel verde e affacciata sul mare, oltre alla presenza dei posti auto, rendono l’immobile ideale per facoltosi residenti, per chi cerca una lussuosa casa vacanza, ma anche un sicuro investimento ed una fonte di reddito, per locazioni stagionali e residenziali.
Con l’ausilio dei nostri Partners, avrete la possibilità di personalizzare la scelta e l’installazione della fornitura dell’arredo, scegliendo tra diverse tipologie di materiali.
Per ogni informazione, chiarimento, o per prenotare una visita, GRUPPO DOMUS RE Piazza San Francesco, 1 - Tel. 0182.02. 14.57 - Cell. 333.73. 36.193
Visita anche il nostro sito WWW. GRUPPODOMUSRE.COM e segui GRUPPO DOMUS RE su Facebook, Instagram e Linkedln.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Strada San Leonardo
Provincia: Imperia
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 150
Condizioni: Nuovo
Arredamento: non presente
Giardino: non presente
Classe energetica:
Prezzo: 1.100.000 Euro
Pubblicato da:

Gruppo Domus Re (Pietro Chiaffitella)

Piazza San Francesco, 1 - 18100 Savona