Appartamento - Pentalocale a Borgomaro

9
Preferiti

Appartamento - Pentalocale a Borgomaro

APPARTAMENTO, della superficie commerciale di mq. 160,34, al terzo piano, quarto fuori terra, di un edificio di probabile costruzione ottocentesca. Si accede all’appartamento tramite un vano scala di discrete dimensioni. Il palazzo è di discrete dimensioni con più scale di accesso alle unità presenti ai piani a destinazione prevalentemente residenziale ed unità a piano terra con accesso diretto dal piano stradale e destinazioni d’uso di vario tipo. Nell’immobile a piano terreno è presente l’Ufficio Postale del Comune. Lo stato di manutenzione del caseggiato è cattivo. Il palazzo necessiterebbe di ristrutturazione delle facciate, dei vani scala, dei serramenti posti nelle parti comuni e parzialmente anche del tetto. Le murature del palazzo sono in pietra. Le scale con gradini in ardesia e pavimenti in ardesia o cotto. Non risulta essere organizzato in condominio. L’unità immobiliare in oggetto è posta al piano terzo, (con porzione in torretta che si estende ai piani quarto e quinto), ha un’altezza interna variabile (3,65 m - 3,10m). Il nome della via indicata a catasto e il numero civico sono parzialmente errati: il toponimo corretto è Via Ambrogio Guglieri n. 17 mentre a catasto risulta Via Agostino Guglieri n. 7 L’intero edificio è composto da un piano terra più tre piani. Direttamente dalla proprietà in oggetto si accede ad una torretta di ulteriori 2 piani, più lastrico solare di proprietà esclusiva. Il corpo principale si articola quindi in 4 piani fuori terra. CANTINA, composta da un vano al piano terra, con superficie interna netta di mq. 21,00, a cui si accede dall’androne principale. Per una più completa descrizione dell’immobile si rimanda alla perizia di stima.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: VIA AMBROGIO GUGLIERI 17
Provincia: Imperia
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Pentalocale
Superficie (mq): 165
Condizioni: Da ristrutturare
Piano: terzo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 8.5
Camere: 1
Dimensione soggiorno: Sala
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: non specificato
Cantina (21 mq)
Classe energetica: G
APE: 172.21 kWh/mq anno
Prezzo: 51.750 Euro
Pubblicato da:

ASTE ITALIA

Via San Lorenzo 5 Int. 41 - 16123 Genova