1
Preferiti

Appartamento - Pentalocale a Genova

Comune di Genova, Via Giulio Tanini, civico numero 3, piena proprietà dell’appartamento segnato con il numero interno 14, di circa 80 mq commerciali, posto al primo piano e così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno e poggiolo. Trattasi di appartamento in edificio a prevalenza residenziale plurifamiliare.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Giulio Tanini 3
Provincia: Genova
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Pentalocale
Superficie (mq): 80
Condizioni: Discreto
Piano: primo piano
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 5
Camere: 2
Dimensione soggiorno: Sala
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 1
Giardino: non specificato
Balcone
Ascensore: presente
Classe energetica: G
Prezzo: 42.188 Euro
Pubblicato da:

ASTE ITALIA R.E.

Via San Lorenzo 5 Int. 41 - 16123 Genova