RESPONSABILE MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

9
Preferiti

RESPONSABILE MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di Lavoro: Cremona (CR)

Rif. 3520 MMA11

Il nostro cliente è una prestigiosa e storica società imprenditoriale specializzata nella progettazione e fornitura in opera di impianti e operante a livello internazionale prevalentemente nel settore energia, chimico e petrolchimico. Per la sede di Cremona ricerchiamo un

  RESPONSABILE MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

 

IL PROFILO: diplomato tecnico con maturata esperienza nel ruolo presso medie/grosse realtà produttive su commessa. Dovrà necessariamente avere competenze nell'organizzazione del materiale di magazzino, monitoraggio giacenze-spedizioni per il mercato Italia e non, oltre che possedere una conoscenza approfondita del pacchetto office.

LA PERSONA: cerchiamo una figura con ottime doti di leadership, flessibile e di fiducia, capace di organizzare l’area di responsabilità e il lavoro delle risorse direttamente gestite. 

IL RUOLO: coordinando le risorse di funzione gestirà i materiali destinati alla produzione, valutando la corretta collocazione fisica dei prodotti ed i punti ottimali di riordino. Di sua responsabilità sarà anche la gestione della documentazione cartacea di magazzino avvalendosi di strumenti informatici e software specifici. 
Settore: Ingegneria / impiantistica
Funzione: Logistica / Magazzino / Supply Chain
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Pubblicato da:

andreapoletti&associati

Cremona