28
Preferiti

OPEL Mokka X 1.6 CDTI Ecotec 4x2 S&S Business

OPEL Mokka X 1.6 ECOTEC cdti 110CV 4x2 Business,08 2017 unico proprietario con 105.000 chilometri certificati da cronologia tagliandi. IVA DEDUCIBILE
-VOLANTE MULTIFUNZIONE CON COMANDI VOCALI
-CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
-NAVIGATORE CARTOGRAFICO
-START STOP
-CRUISE CONTROL
-SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
-VETRI ELETTRICI
-CERCHI IN LEGA DA 17 POLLICI
I PREZZI ESPOSTI NON SONO VINCOLATI DA FINANZIAMENTO
Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o microrganismi, per una disinfezione totale dell’abitacolo. Eliminando anche i cattivi odori, senza mascherarli, ottenendo una sensazione di pulito e di nuovo. Sulle nostre autovetture oltre alla garanzia di Conformità è possibile avere la copertura di una Garanzia ulteriore convenzione CONFORMGEST con validità 12 mesi estendibile a 24 36 mesi compreso di soccorso stradale. Per i nostri clienti offriamo la migliore delle garanzie convenzionali sull’usato, che opera in collaborazione con l’associazione a tutela dei consumatori ADICONSUM. Offriamo la possibilità di FINANZIAMENTI a TASSI AGEVOLATI, direttamente presso la nostra sede. Per offrire un servizio a 360 gradi ai nostri clienti, c’è possibilità di consegnare l’autovettura a domicilio in qualsiasi parte d’Italia. Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti, informazioni ed altre richieste.
IL CARICAMENTO DEGLI ACCESSORI DELLE AUTO E’ AUTOMATIZZATO, PERTANTO POTREBBERO NON COINCIDERE A QUELLI EFFETTIVAMENTE IN DOTAZIONE. VI INVITIAMO A CONSULTARE SEMPRE LE FOTO E DESCRIZIONI DEGLI ANNUNCI.








Marca: OPEL
Modello: Mokka
Versione: Mokka X 1.6 CDTI Ecotec 4x2 S&S Business
Colore: Grigio
Data immatricolazione: 2017
Alimentazione: Diesel
Cilindrata: 1598 cc
Potenza: 81 kw
Cambio: Manuale
Chilometraggio: 105000 km
Numero posti: 5
Porte: 5
Prezzo: 13.300 Euro
Pubblicato da:

Giovanni Apruzzi Automobili

C/Da San Michele snc - 72018 San Michele Salentino (BR)