4
Preferiti

Prima esperienza - lavoro a contatto con il pubblico in eventi organizzati

Azienda specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Bologna. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali.

Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa.

Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing.

Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Bologna-Disponibilità Part Time o Full Time immediata.

Si offre:

- Pagamenti mensili puntuali

- Rapporto di lavoro stabile e continuativo

- Crescita professionale

- Formazione costante Sedi lavorative: eventi e fiere, centri commerciali, catene GDO, farmacie, palestre, etc Orario: Possibilità sia di Part Time che Full Time, giorni/orari flessibili e concordabili settimanalmente.

Settore: Pubblicit / Comunicazione / PR

Funzione: Mktg / PR / Comunicazione

Tipo di contratto: Da definire

Sede di lavoro: Bologna
Modena


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

Pubblicato da:

Loa Marketing

Bologna