32
Preferiti

Villa - indipendente a COLLINA, Monopoli

C.da Gorgofreddo - Monopoli
Villa Indipendente in vendita a Monopoli.
Immerse nel verde delle colline Monopolitane, a 10 km dalla città, Contrada Gorgofreddo, proponiamo in vendita grande villa signorile indipendente con giardino privato di mq 3500. L’unita si sviluppa su 2 livelli, entrambi con destinazione abitativa, con accessi autonomi. Al piano terra l’abitazione sviluppa circa mq 110 ed è composta da una grande cucina con zona pranzo, soggiorno, 3 vani letto, 2 bagni, ripostiglio e vani tecnico. Grande porticato di mq 25. Al primo piano, l’altra unità abitativa, misura mq 75 ed è composta da ingresso direttamente in soggiorno, cucina, disimpegno, 2 vani letto e bagno. Su questo livello sono presente 2 balconi di mq 7 e un grande portico di mq 57 con affaccio sul riservato giardino.
La proprietà è completamente recintata e la parte scoperta è, in parte pavimentata in pietra ed in parte piantumata anche con alberi ad alto fusto e boschetto privato.
L’immobile si presta sia come residenza principale e riservata, sia come abitazione secondaria e /o struttura ricettiva.
possibilità e spazio per realizzare una grande piscina.

Tipo di contratto: vendita
Zona: COLLINA
Provincia: Bari
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 185
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Camere: 6
Bagni: 3
Giardino: non presente
Balcone 7 mq
Classe energetica: G
Prezzo: 295.000 Euro
Pubblicato da:

Exè Italia srl (Vito Vittore)

Via Muzio Sforza 11 - 70043 Bari