257
Preferiti

Addetto alle vendite Italia ed Estero

Hai voglia di metterti in gioco, ricevere formazione sul campo da un professionista dell’export e delle vendite? Ti piacerebbe avere l’opportunità di seguire un master e costruirti una carriera nel commerciale esaltando la tradizione culinaria della tua terra?
Giovane realtà imprenditoriale sta realizzando un progetto all’avanguardia nel settore della trasformazione dei prodotti agroalimentari irpini e campani e cerca un laureato in economia, finanza o lingue con profonda propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali.
Il/la candidato/a verrà selezionato/a a seconda della sua attitudine alla vendita, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità organizzative e attitudine al problem solving. Requisito imprescindibile è l’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua in quanto la risorsa dovrà coadiuvare la direzione nella creazione di un portfolio di clienti in Italia e nel Mondo.
L’azienda Gatta Tartufi offre possibilità di formazione e crescita, in particolare la risorsa affiancherà un export manager per i primi diciotto mesi e si avrà la possibilità di seguire un master Universitario in Direzione Commerciale Estero, qualora si dimostri l’impegno e la dedizione necessarie.
Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo pieno e indeterminato. Il nostro è un progetto che mira ad esaltare la tradizione culinaria campana riproponendola con creatività e rivisitazione, soprattutto a ristoratori, rivenditori e distributori alimentari.


Sede: Bagnoli Irpino
Posizione: Addetto alle vendite
Settore: commerciale
Contratto: tempo indeterminato
Livello: impiegato
Orario: full time
Titolo di studio: laurea

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato da:

Gatta Gerardo

via Tobia Patroni 9 - 83043 Bagnoli Irpino - Avellino (AV)