2
Preferiti

Indipendente - Villa a Albarasca, Stazzano

Il lotto è composto da un edificio con due unità catastali ed un’ampia area pertinenziale nonché due limitrofi appezzamenti di terreno, il tutto formante un solo corpo, ubicati in posizione isolata poco oltre la frazione di Albarasca, raggiungibili dal capoluogo comunale di Stazzano (AL), tramite strada tortuosa e di limitata carreggiata. L’area nel complesso ha una superficie totale di circa mq. 18.530, di cui mq. 4.760 pertinenziali all’edificio e mq. 13.770 classificato come terreni agricoli.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti, i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: VIA CARLO ARMELLINI 22
Zona: Albarasca
Provincia: Alessandria
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 270
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 3
Arredamento: non presente
Vani: 7.5
Camere: 5
Cucina: Cucinotto
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 3
Giardino: non specificato
Classe energetica: G
Prezzo: 39.750 Euro
Pubblicato da:

ASTE ITALIA R.E.

Via San Lorenzo 5 Int. 41 - 16123 Genova